Fabbrica di liquidi detergenti
Il prodotto liquido detergente è uno dei nostri principali prodotti di esportazione. La nostra fabbrica utilizza attrezzature avanzate domestiche per la produzione. Ogni processo ha una persona professionale da controllare. P>
1. Nuovo ordine. Quando avremo un nuovo ordine di detersivo liquido, forniremo il requisito al nostro dipartimento R&D. Il nostro staff tecnico eseguirà prove colore più volte, per testarne la funzionalità e la stabilità, quindi ottenere una formula più adatta.
2. Una volta ottenuta la formula, l'agente acquirente farà una lista per l'acquisto. Ogni fornitore di materiale è prodotto professionalmente e cooperazione a lungo termine. All'arrivo del materiale, la nostra persona di controllo di qualità professionale effettuerà test sul materiale, come il test di caduta delle bottiglie, il test di tenuta e così via. Ogni passo è garantire la qualità dei prodotti.
3. Dopo la prova del materiale, il materiale verrà inviato all'officina. Durante il processo di produzione, il nostro personale addetto all'ispezione di qualità effettuerà un'ispezione a campione casuale, per garantire la qualità generale delle merci.
4. Quando l'ultima spedizione, il nostro comandante controlla sulla scena per garantire il caricamento più ragionevole.
100 mila tonnellate all'anno
Tipo di sapone:
Liquido per piatti, Liquido per mani, Liquido per bucato , Ammorbidente, Detersivi domestici, Liquido disinfettante, Detergente per WC, Detergente per cucina, Detergente per vetri, Candeggina
Copyright ©AoGrand All rights reserved